Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

Rifiu..Utili & Divertenti progetto di comunicazione ambientale anno scolastico 2012/2013

 

Rifi...Utili & Divertenti

il Consorzio Smaltimento degli RSU e l’Associazione Bambini in Fattoria di Confagricoltura Rovigo, essendo oramai diventati partner consolidati nel territorio Polesano per la promozione di “buone pratiche ambientali”, Vi informano che per il quinto anno consecutivo collaborano nuovamente insieme e propongono agli insegnanti di partecipare al progetto educativo e creativo denominato “Rifi…utili & divertenti".

Il progetto di educazione ambientale “Rifi…utili & divertenti", pensato per l’anno scolastico 2012/2013, è rivolto agli studenti delle scuole primarie della provincia di Rovigo e prevede una lezione teorica e un laboratorio pratico di riciclo creativo dei rifiuti per insegnare il valore degli oggetti e l'importanza del riutilizzo dei materiali.

Il Progetto non richiederà alcun contributo o impegno economico da parte degli Istituti scolastici e delle famiglie dei bambini coinvolti.

Per assicurarsi la partecipazione al progetto di comunicazione ambientale è necessario che le scuole spediscano via FAX al numero 0425/423879 il Modulo d'Adesione entro il 29 settembre 2012.

Affrettatevi!!!!   Verranno considerati validi solamente i moduli d’adesione delle prime 20 scuole,

 

scarica il Modulo d'adesione

scarica il Progetto

 

 

 

Tag: a

Scrivi un commento

Nome


Sito web


Commento


Stringa di controllo



Cambia stringa di controllo

a